lunedì 15 giugno 2009

RINGRAZIAMO CHI CI HA VOTATO

*Il MID*, (*Movimento Italiano Disabili*) vuole ringraziare a nome del Presidente Francesco Ferrara e dei suoi Coordinatori, tutte le persone che ci hanno sostenuto alle elezioni della nuova Provincia Bat della Puglia.

L’impegno da parte di tutti ha prodotto un piccolo ma significativo risultato apprezzabile, e infatti, abbiamo ottenuto più di mille voti, per l’esattezza 1.136 voti e la cosa ci ha reso enormemente fieri per quanto avvenuto, calcolando che il tutto è avvenuto senza essere sostenuti da nessuno, e quindi senza mezzi economici per promuovere campagne elettorali, ma solo con l’impegno del passaparola fra noi disabili.

Questo ci rende fieri, e ci rafforza verso il lungo cammino da intraprendere verso le prossime elezioni Comunali di Andria e alle Regionali che si terranno in Puglia, oltre a quelle politiche.

Vogliamo ancora sottolineare che il tutto è avvenuto solo con le nostre esigue forze in quanto nessuno ci ha aiutati se non solo che con promesse vane, questo ci fa intendere che se uniti e coesi, senza essere legati alle vecchie ideologie politiche possiamo avere dei risultati che possono finalmente, far sentire la nostra voce.

Purtroppo in questo paese, se non si è forza politica, ogni appello sembra vano e quindi il nostro impegno è quello di rafforzarci su questo fronte. Ancora un grazie di cuore.

Dal Presidente
Francesco Ferrara

Nessun commento: